Garcia: «Voglio restare a lungo alla Roma»

«Totti? È stata una bella sorpresa, ma il suo francese può migliorare…Gli auguri del capitano, di tutti i giocatori, mi hanno fatto piacere. Mi ha colpito il messaggio di De Rossi, bello anche quello del presidente ma da un giocatore è un bel messaggio. Spero di passare tanto tempo qui, ho voglia di vincere». Rudi Garcia si consegna ai colori giallorossi, conquistato dall’affetto dell’ambiente e dagli auguri per il compleanno da parte di tutti i calciatori, e apre a una lunga permanenza sulla panchina della Roma.

DUBBIO TOROSIDIS. NAPOLI E JUVE? L’EUROPA STANCA – Roma che è attesa alla trasferta di Bologna: «Dovremo giocare al cento per cento. Restano pericolosi anche senza Diamanti, abbiamo rispetto per l’avversario: loro giocano per salvarsi, nessuna partita si vince prima di giocarla. Destro sta bene, Torosidis migliora e valuteremo domani altrimenti abbiamo tante possibilità: Toloi, ma anche Florenzi e Taddei, e anche Nainggolan può adattarsi». E vincere significa anche mettere pressione a Juve e Napoli, affaticati dall’Europa: «Dobbiamo fare risultato pieno e poi vedere che succede alle squadre impegnate in Europa: la stanchezza può farsi sentire e si possono sempre perdere punti prima e dopo gli impegni europei».

DESTRO DA NAZIONALE – Davanti ci sarà ancora Destro come terminale offensivo: «Mattia ha il gol nel sangue, è un goleador e da lui mi aspetto continuità. Da Nazionale? Anche il ct si aspetta la stessa cosa, non si valuta un giocatore per quello che fa in due mesi. Ha qualità e le deve dimostrare sul campo per il bene della Roma e dell’Italia perché può essere un giocatore molto importante»

CURVE CHIUSE? REGOLE VANNO RISPETTATE – «C’è un regolamento e i tifosi devono rispettarlo, sul lungo termine sarà un problema. Devono fare in modo di adattarsi per essere allo stadio».



Categorie:Interviste

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: