Juve-Roma, duello per Iturbe: servono 15 milioni di euro

Si profila un nuovo duello Juve-Roma, stavolta sul mercato. In vista della prossima stagione, infatti, i giallorossi hanno da tempo nel mirino Iturbe, che però piace molto anche a Conte. Per assicurarselo occorrerà sborsare i 15 milioni di euro previsti dal riscatto fissato tra Porto (detentore del cartellino) e Verona. Intanto l’attaccante strizza l’occhio ai bianconeri: “Futuro alla Juve? A chi non piacerebbe…”.

Walter Sabatini, d.s. della Roma sempre attento ai giovani, già da qualche mese si è messo sulle tracce dell’argentino, che sin qui ha collezionato 19 presenze e 5 gol in campionato con la maglia del Verona. A gennaio, però, si è inserita la Juventus, che ha sondato il terreno parlandone con il club veneto.

Il grosso problema riguarda la cifra – 15 milioni di euro – prevista per il riscatto del giocatore, che a Verona è in prestito dal Porto. Ecco perché Roma e Juve, prima di decidere se effettuare o meno un investimento del genere, preferiscono attendere la fine del campionato per valutare con più calma ogni situazione. Certo è che Iturbe stuzzica molto Antonio Conte, che con l’argentino avrebbe la possibilità – eventualmente – di cambiare modulo e passare al 4-3-3. Nel frattempo, il giocatore manda messaggi chiari al club bianconero: “Futuro alla Juve? E’ la squadra più forte in Serie A, a chi non piacerebbe…”.



Categorie:Calciomercato

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: