Reja chiede scusa “Ho augurato infortuni alla Roma: mi spiace”

Edy Reja ci ripensa e chiede scusa alla Roma: “Il derby? Domenica ci aspetta certamente una partita importante: mi dipiace aver detto che mi auguro qualche infortunio per la Roma – ha dichiarato il tecnico della Lazio – le mie parole erano per sdrammatizzare ma chiedo scusa. Volevo fare una battuta e mi è scappata una frase infelice, dopo la partita ieri avevo un po’ di adrenalina in corpo: non volevo esasperare una situazione già esaltata”.

Parole sincere pronunciate da un allenatore mai sopra le righe, capace di riconoscere i propri errori e fare pubblica ammenda. Necessarie per raffreddare gli animi nella settimana che porta a una partita sempre molto calda: “Negli anni passati – ha concluso Reja – anche io ho ricevuto qualche offesa: ma uno come me non può cadere su certe cose, dunque chiedo scusa”.



Categorie:Il caso, Le più lette

Lascia un commento

