Garcia puntella la difesa, Roma su Toloi e Paulo André

Roma scatenata sul mercato. Dopo aver centrato alcuni colpi importanti per il futuro, Sabatini è infatti a caccia di un rinforzo per puntellare la difesa di Rudi Garcia. Accantonata momentaneamente l’ipotesi Paletta, su cui il Parma vuole fare cassa, i dirigenti giallorossi hanno sondato il terreno per due brasiliani: il 23enne Toloi del San Paolo e il 30enne Paulo André del Corinthians. Occhi puntati anche su Manolas, centrale dell’Olympiacos.

Sprint tra i due brasiliani, dunque, per un posto a Trigoria. Sabatini preferirebbe Toloi e ha già incontrato a Milano uno dei suoi manager, ma la trattativa si è arenata a causa del passaporto, su cui si rincorrono voci diverse. In ogni caso, il giocatore piace alla Roma e potrebbe essere “parcheggiato” momentaneamente al Genoa o al Chievo in attesa di ulteriori sviluppi. Attenzione però al Fluminense, che potrebbe inserirsi nella trattativa e soffiare il centrale ai giallorossi.

In alternativa a Toloi c’è Paulo André, difensore più esperto e già allenato da Garcia ai tempi del Le Mans. Il giocatore sarebbe pronto a sbarcare subito a Trigoria e aspetta solo un cenno della Roma. Diverso, infine, il discorso per Manolas. Il centrale dell’Olympiacos è stato offerto a Sabatini e il giocatore verrà seguito con grande attenzione nelle ultime ore del mercato se dovessero saltare tutte le trattative in corso.



Categorie:Calciomercato

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: