Roma, altro colpo. Preso Sanabria, fino a fine stagione andrà in prestito al Sassuolo

Sta per concludersi con esito positivo il lungo tira e molla tra Roma e Barcellona per Antonio Sanabria (17) il giovanissimo talento paraguaiano che non ne vuol più sapere della cantera e del Barcellona B. Sanabria si è promesso alla Roma e non ha rinnovato il contratto con i blaugrana. Alla Roma sarebbe bastato pagare i 3 milioni della clausola rescissoria, ma per non deteriorare i rapporti con una potenza mondiale come il Barça, la Roma ha voluto trattare e si sta chiudendo per 4,5 milioni più bonus. Segno che Sabatini e Garcia credono molto in questo centravanti di gran fisico ma anche di tecnica raffinata. Extracomunitario, non potrà essere tesserato dalla Roma prima di luglio. Con ogni probabilità verrà girato al Sassuolo in questi quattro mesi.
La Roma non molla neanche Berisha (17), più o meno l’alter ego di Sanabria, anche se costerebbe molto meno. Sullo svedesino dell’Halmstaad però c’è anche il Borussia Dortmund.

IN ITALIA – L’avventura italiana di Sanabria può finalmente iniziare. Roma e Barcellona hanno raggiunto un accordo che permetterà ai giocatori di non pagare l’intera clausola del classe ’96. Come conferma Gianluca Di Marzio, il giovane attaccante sarà girato al Sassuolo fino a giugno. La Roma, infatti, non ha posti disponibili per extracomunitari. Con l’occasione, il paraguayano, che arriverà oggi in Italia, potrà dimostrare il suo valore in una realtà minore prima dell’impatto con la piazza romana. Domani le visite mediche.



Categorie:Calciomercato

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: