Garcia: Juve? La Roma pensi a vincere

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Verona: «È una squadra che sta facendo un grande campionato, soprattutto in casa. Davanti hanno giocatori forti come Toni e Iturbe. Non cambia però il nostro obiettivo e la nostra ambizione: andiamo lì per prenderci i tre punti. Quando ci sono tre partite in sette giorni, è difficile da gestire. Sul piano fisico ogni giocatore però sarà pronto a giocare. Scudetto? Non abbiamo il nostro destino nei nostri piedi, noi pensiamo solo a vincere le nostre gare, poi vediamo cosa fa la Juve. Dobbiamo essere pronti se davanti c’è un calo. E la partita di Coppa ha dimostrato che anche loro possono perdere».

PJANIC – «Le parole di Blanc su Pjanic? Ognuno è responsabile di quello che dice. Mi è piaciuta la risposta della società: non c’è nessuna trattativa e Pjanic non è in vendita. L’arrivo di Nainggolan concorrenza in più per lui? I giocatori sono lucidi: sanno che se arriva un calciatore forte è più semplice vincere».

DESTRO – «Totti e Destro possono giocare insieme. Mattia è un giocatore importante, abbiamo ancora 20 partite, ognuno deve essere pronto e Mattia lo è. Ha il gol nel sangue».

IL GIOCO – «Nostro il gioco migliore? Non sta a me dirlo, a me piace come giochiamo. E’ fatto di entusiasmo, talento e di un grande spirito di gruppo fatto di persone che vogliono vincere sempre».

DIFESA – «Infortunio di Balzaretti? Abbiamo preso Bastos per questo e sarà facile per lui entrare in questo gruppo. Difensore centrale? Dietro Castan e Benatia, abbiamo Jevdaj e Romagnoli e la possibilità di abbassare De Rossi. Non c’è nessuna urgenza, abbiamo un po’ di tempo per valutare, ma si può anche rimanere così».



Categorie:Interviste

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: